LA NOSTRA CONOSCENZA, LA NOSTRA ECCELLENZA.

L’Università Agrati è il centro di formazione composto da formatori qualificati che trasmettono ai dipendenti le competenze necessarie per affrontare i processi chiave.

Tutti i corsi organizzati dall’Università sono stati definiti per migliorare e crescere i talenti e le competenze dei dipendenti di Agrati con lo scopo di raggiungere l’eccellenza.

La nostra conoscenza è un fattore dinamico perché continuamente condiviso e migliorato attraverso l’apprendimento ed è la base per il raggiungimento dei risultati aziendali.

“La conoscenza è la base della performance aziendale”

LE PERSONE SONO IL CUORE DI TUTTA L’ORGANIZZAZIONE. I PRINCIPI SONO:

L’Università Agrati è un centro di formazione composto da un gruppo di “maestri” qualificati che insegnano ai dipendenti di Agrati il modo migliore per eseguire un certo tipo di lavoro.

Tutti i corsi organizzati dall’Università sono stati definiti per migliorare e crescere i talenti e le competenze dei dipendenti di Agrati, con lo scopo di raggiungere l’eccellenza.

I corsi sono tenuti da docenti interni o esterni secondo diversi argomenti, e si svolgono principalmente all’interno dei plant o degli uffici Agrati.

La nostra conoscenza diventa un fattore dinamico perché continuamente condiviso e migliorato attraverso l’apprendimento. La conoscenza è la base per il raggiungimento dei risultati aziendali.

CORSI PRINCIPALI

  • Stampaggio a freddo per operatori
  • Stampaggio a freddo per impiegati
  • Rullatura Base per operatori
  • Trattamenti Termici
  • Tornitura e Maschiatura
  • Rivestimento
  • Selezionatura Automatica
  • Applicazioni nel settore automotive (viti, dadi, AFP)
  • Rivestimenti superficiali per viti e dadi
  • Materia Prima
  • National: processo di stampaggio a freddo
  • Calcolo del carico giunzioni bullonate
  • Leadership
  • Competenze in comunicazione
  • Lean Manufacturing
  • Team Management
  • Abilità di presentazione
  • Gestione del rischio
  • AMP: Agrati Management Program
  • Qualità, strumenti
  • Problem solving
  • Lean Six Sigma (GB and BB)
  • Reclami Clienti
  • SPC
  • Sistema di Certificazione base (ISO 89001, ISO/TS, OHSAS 18001, ISO 14001)
  • Gestione del Cliente per Kam e Servizio Clienti
  • MS (Excel, Power Point)
  • Quarta
  • ERP
  • BSC/effective reporting
  • Finanza Base
  • Budgeting/Reporting
  • MMOG/LE
  • Logistica Clienti
  • Incoterm
  • Trasporti standard
  • B2B Platform

COME FUNZIONA: SI IMPARA STRADA LAVORANDO!

  • I corsi sono rivolti a tutti i livelli e su un’ampia gamma di argomenti.
  • I corsi sono divisi in sessioni teoriche e pratiche usando macchinari, strumenti ed aree dedicate specificatamente preparate per la formazione
  • Gli insegnanti sono esperti di alto livello che hanno ricevuto una formazione specifica abilitante all’insegnamento professionale